Area BrokerWorkshop

Workshop


Sin dal 2003 ROLAND organizza con regolarità due serie di Workshop all’anno, in primavera e in autunno, in diverse città italiane. I Workshop sono finalizzati al dialogo con il mercato e si rivolgono ai broker, agenti e consulenti assicurativi e ai rappresentanti di imprese ed istituzioni.

Esperti di varie aree, come avvocati e risk manager, spiegano ai partecipanti in modo chiaro e sintetico i rischi legali a volte drammatici, che sono legati a determinate norme di legge e alla relativa giurisprudenza. Gli specialisti di ROLAND illustrano i casi assicurativi nei quali tali rischi si concretizzano, le spese che comportano per l’assicurato e come i prodotti speciali di ROLAND possono garantire gli assicurati contro tali rischi.

I Workshop sono diventati un appuntamento fisso nell’agenda dei broker. L’attualità dei temi di volta in volta trattati ha fatto sì che il numero dei partecipanti sia in continua crescita e notiamo con piacere che anche le imprese mostrano sempre più interesse ai workshop.

Atti del WorkshopRelatori